I due volti di Rorschach

    Rorschach versione HTML richiede, per essere visualizzato, una casella e-mail che permetta di “scaricare” i messaggi sul proprio disco rigido e un programma di posta elettronica che legga questo formato (per es. Outlook). La corretta visualizzazione non è garantita con le caselle di posta consultabili esclusivamente tramite web. Ciascun numero di questa versione, completo di immagini, “pesa” circa 100 K.

    Rorschach versione testo offre gli stessi contenuti della versione HTML, ad eccezione delle immagini. Per le sue ridotte dimensioni (circa 20 K) è particolarmente adatto a coloro che hanno modem lenti, a chi legge la posta dal web o utilizza un programma non compatibile con il formato HTML.

Trattamento dei dati

    Per iscriversi a Rorschach è sufficiente indicare l’indirizzo e-mail al quale si desidera ricevere l’e-zine. Non vengono richieste altre informazioni. L’indirizzo è utilizzato esclusivamente per la spedizione di Rorschach e per eventuali comunicazioni della redazione. Tutte le informazioni fornite dai lettori sono trattate in conformità alla legge 675/96 sulla tutela dei dati personali.

Problemi e cancellazioni

    Rorschach non presenta problemi di incompatibilità (è un semplice messaggio di posta in formato testo o HTML) e ogni numero viene testato accuratamente. Tuttavia non possiamo dare nessuna garanzia, implicita o espressa, circa il suo corretto funzionamento. Chi richiede Rorschach si assume pertanto ogni responsabilità derivante dal suo utilizzo.
    L’iscrizione a Rorschach è gratuita e può essere interrotta in qualsiasi momento inviando un messaggio con la parola “smetti” all’indirizzo e-mail della redazione.
 


 
Clicca qui per iscriverti alla versione HTML

Clicca qui per iscriverti alla versione TESTO

Clicca qui per contattare la redazione di Rorschach
Clicca qui per gli arretrati di Rorschach (in HTML)

 
Torna alla HomePage del punto web